Pomodoro "Katya": recensioni, foto, resa

Pomodori

Pomodoro "Katya": recensioni, foto, resaUno degli ibridi universali ad alta resa. È considerato il migliore tra le varietà precoci. Questo pomodoro "Katya" (recensioni, foto e resa) è caratterizzato non solo dal suo sapore eccellente, ma anche da una maturazione precoce da record, un'eccellente resa e una bellezza senza pari. Ecco le caratteristiche principali di questo ibrido, sviluppato da scienziati russi.

 

 

 

Caratteristiche della varietà

 

È apprezzato per la sua elevata resistenza a vari marciumi, malattie e parassiti. Questo pomodoro Katya non è suscettibile alle principali malattie che i giardinieri devono affrontare, è piuttosto facile da curare e produce un raccolto eccellente.

 

La raccolta inizia 80 giorni dopo la comparsa dei primi germogli. I pomodori producono in genere otto frutti per ramo e si distinguono per la forma rotonda e regolare e il colore scarlatto intenso. Questa varietà produce rese eccellenti. In normali condizioni di coltivazione, produce circa 10 chilogrammi di pomodori per metro quadrato. In serra, la sua resa aumenta drasticamente fino a 15 chilogrammi, rendendo il pomodoro "Katya" ideale per la coltivazione commerciale.

Pomodoro "Katya": recensioni, foto

Nonostante l'elevata resistenza alle malattie e la bassa manutenzione, questo pomodoro richiede una cimatura regolare. È meglio coltivarlo da seme per garantirne un corretto attecchimento. I giardinieri amano questa varietà perché è praticamente immune alla malattia del mosaico del pomodoro, così come a molti altri parassiti e malattie. Ha anche un'eccellente tolleranza ai cambiamenti climatici, in particolare all'elevata umidità. Le sue radici non marciscono a causa di un eccesso di acqua. Inoltre, la varietà "Katya" tollera bene la siccità. Inoltre, i pomodori maturano esattamente nello stesso momento, rendendo la raccolta facile. Questo è un altro motivo per cui i giardinieri scelgono la varietà "Katya" per la coltivazione in serra o nei propri orti.

 

Caratteristiche dei pomodori

 

Le recensioni online sono positive. Guardando la foto, vedrete che questo pomodoro dal bel nome "Katya" produce dei bellissimi pomodori rossi di medie dimensioni, dall'aroma gradevole e con frutti rotondi. Sono uniformi, di medie dimensioni, rossi e molto attraenti, con un aroma brillante e caratteristico e un sapore gradevole.

Pomodoro "Katya": recensioni

Questa varietà è perfetta sia per il consumo fresco che per la conservazione in scatola. Le piccole dimensioni del frutto e la buccia soda rendono questo pomodoro molto gustoso e ne impediscono la rottura durante la conservazione in scatola. Fresco, è un pomodoro versatile e compatto. Può essere utilizzato per succhi, stufati di pomodoro, borscht saltato e zuppe frullate, oltre a vari piatti. Il suo succo è denso, nutriente e delizioso, e ripristina rapidamente l'energia. Questo pomodoro "Katya" può essere utilizzato anche in vari tartine di verdure, succhi e panini. I piatti che ne risultano sono molto sani e deliziosi. Inoltre, questo pomodoro si abbina perfettamente a verdure grigliate o al barbecue. Pertanto, è ampiamente coltivato non solo per la cucina casalinga, ma anche per la vendita.

 

Questo pomodoro è molto sodo e delizioso per la conservazione invernale. Il suo aroma ricco e il suo sapore meraviglioso si sposano perfettamente con pomodori e diverse spezie. Pertanto, questo pomodoro è eccellente e delizioso per le conserve casalinghe. Può essere conservato per diverse settimane senza rovinarsi, il che lo rende versatile per la coltivazione commerciale. Inoltre, la polpa di questo pomodoro ha un alto contenuto di vitamina C e potassio.

 

Pomodoro Intuizione Una varietà di pomodoro abbastanza facile da coltivare, che può prosperare anche in condizioni climatiche variabili. Forse questa potrebbe fare al caso tuo?

Aggiungi un commento

alberi di mele

Patata

Pomodori