Come preparare il terreno per un nuovo raccolto?

Notizia

Per garantire un buon raccolto autunnale, dovresti iniziare a prepararti fin da ora. Puoi preparare i semi migliori e più costosi e acquistare le pale e i rastrelli moderni più convenienti, ma se non ti prendi cura del terreno, tutti i tuoi sforzi saranno vani. Sfortunatamente, non tutte le regioni della Russia possono vantare un buon terreno nero, dove qualsiasi seme germina facilmente. Molte aree hanno terreni prevalentemente sabbiosi o argillosi. In questi casi, puoi e dovresti aiutare il tuo giardino.

Sirius preparerà e consegnerà qualsiasi quantità di terreno fertile alla tua proprietà. Può essere utilizzato per riempire una serra, un'aiuola o preparare il terreno per un prato, un giardino o un orto. Puoi anche acquistare torba o terriccio a base di torba per aumentare la fertilità del terreno.

Utilizzo di terreno fertile

terreno fertile – Una miscela di torba, sabbia, compost e additivi minerali. Ha un pH neutro e una struttura sciolta. Permette il passaggio di acqua e aria. Promuove la crescita e la produttività delle piante. Il terreno contiene solo ingredienti naturali! È sicuro per le piante e la salute umana. Grazie al suo alto contenuto di nutrienti, il terreno può essere utilizzato senza fertilizzanti aggiuntivi. Quindi, come si usa?

  1. Coprire il terreno con uno strato sottile di terreno fertile, circa 10 cm.
  2. Scavare l'area fino a una profondità di circa 25 cm in modo che gli strati siano ben mescolati.
  3. Pianta le tue piante preferite e attendi il raccolto.

Il terreno fertile è ampiamente utilizzato in agricoltura e nel paesaggio urbano. Favorisce la crescita di diverse piante, comprese quelle con apparati radicali estesi:

  • Fiori
  • Arbusti
  • Alberi
  • erba del prato
  • Verdure
  • Cereali
  • Colture foraggere

Utilizzo di torba e terreno torboso

Acquista torba È molto più facile che cercarla da soli nelle paludi. Non devi andare da nessuna parte. Una telefonata e la quantità di torba necessaria ti verrà consegnata direttamente a casa. Gli agronomi sconsigliano di utilizzare la torba pura a causa della sua elevata acidità. Per la massima efficacia, viene mescolata con torba, humus, sabbia e altri elementi. Un buon terriccio di torba mantiene il terreno soffice, riduce l'evaporazione dell'umidità dall'apparato radicale, neutralizza gli effetti dei pesticidi, previene la crescita delle erbacce e previene l'accumulo di metalli pesanti. Ma prima di acquistare torba o terriccio di torba, scopri che tipo di terreno hai. Sulla base di queste informazioni, gli specialisti Sirius selezioneranno il terriccio più adatto a te.

Aggiungi un commento

alberi di mele

Patata

Pomodori